Bacche

Questi piccoli frutti sono una miniera di principi attivi, molti dei quali utili a prevenire e curare gli effetti dell’accumulo di tossine e infiammazioni, e mantenersi giovani. Dalle indiscusse proprietà antiossidanti e antinfiammatorie sono degli alleati naturali di benessere; a renderle così preziose è la presenza di alcuni elementi che hanno la capacità di contrastare i processi degenerativi. Per questo abbiamo voluto dedicare un’intera linea di oggetti proprio a loro.
 Scopri tutti i benefici delle bacche con le nostre mise en place dai decori esotici che restituiscono un effetto artigianale a questi servizi tavola, che mixano l’intensità del
blu balena con l’energia del rosso tipico delle bacche.

Acai

Le Bacche Acai, provenienti dall’Amazzonia e conosciute come i frutti che piangono, sono dei veri e propri alleati antiage essendo ricche di polifenoli concentrati soprattutto nella buccia, che aiutano ad attivare proprio quei geni che governano i processi di longevità cellulare. Remineralizzanti ed energetiche, utili per riequilibrare l’organismo dopo uno sforzo o in condizioni di stress, sono anche ricchi di aminoacidi e fibre, efficaci per ridurre i livelli di colesterolo, preservando la salute dei vasi sanguigni. Per una mise en place dallo stile inconfondibile non far mancare in tavola il servizio tavola Acai e abbinalo ai bicchieri Ortica e ai calici Alloro nero.

Goji

Le Bacche Goji, energizzanti, protettive e immunostimolanti sono chiamate anche diamanti rossi per le loro preziose proprietà benefiche; capaci, infatti, di favorire il benessere dell’organismo, anche attraverso la riduzione degli stati infiammatori, sono ricche di vitamine (soprattutto la E e la C) minerali e polisaccaridi che combattono lo stress derivante da un’intensa attività fisica e mentale. Per una mise en place dallo stile inconfondibile non far mancare in tavola il servizio tavola Goji e abbinalo ai bicchieri Ortica e ai calici Parigi.