Alghe

Utilizzatissime fin dall’antichità sia a scopo medico che in cucina, le alghe hanno numerose proprietà benefiche oltre ad essere ricche di vitamine e minerali, preziosa fonte della rarissima B12, e con un buon apporto proteico di circa il 30%. L'acido alginico e i suoi sali sono noti per l'elevata capacità di scambio e le proprietà cosiddette chelanti, ovvero in grado di eliminare dall'organismo i metalli pesanti e numerose altre sostanze tossiche. Per questo abbiamo voluto dedicare un’intera linea di oggetti proprio a loro. Scopri tutti i benefici delle alghe con le nostre mise en place dallo stile sparkling, impreziosite da elementi in oro, che mirano a mettere in risalto la porcellana bianca con decori TotalBlack

Haitai

L’Alga Haitai, conosciuta per l’alto contenuto di iodio, è utilizzatissima per evitare l’uso del sale e insaporire molte pietanze con gusto, conferendo ai cibi un alto livello di proprietà benefiche per il proprio benessere psico-fisico. Per una mise en place chic dallo stile inconfondibile non far mancare in tavola il servizio tavola Haitai, prova a mixarlo con Nori, abbinato ai calici Mirto.

Nori

L’Alga Nori, dal sapore molto delicato è conosciutissima, per il suo impiego nella preparazione del sushi giapponese, ed è ricca di proteine, vitamine e minerali, oltreché utilissima contro l’eczema e la desquamazione della pelle. Per una mise en place chic dallo stile sparkling non far mancare in tavola il servizio tavola Nori e prova a mixarlo con Haitai, abbinato ai calici Mirto.